Nuvola Pinsa

La Pinsa Nuvola nasce da un’idea di Corrado Di Marco che, da tre generazioni, attraverso l’azienda di famiglia continua a fare ricerca su farine e metodi di lievitazione.

+39 0774 572804
info@nuvolapinsa.com

Blog

HomeBlogFelicità è convivialità
Felicità con nuvola

Felicità è convivialità

Felicità è Nuvola!

8 marzo 2022, Casa Esposito “Auguri per la Festa della Donna!”; 19 marzo 2022, Casa Rossi “Buona Festa del Papà!” “Grazie, ragazzi!”; 30 marzo 2022, Casa Gallo “Buon decimo compleanno, Albertino!”.

Quando si tratta di festeggiare e trascorrere del tempo in compagnia, ogni casa italiana ha le sue tradizioni e ricorrenze. Dalla festa del papà, alla festa della donna, al compleanno di un bambino, all’anniversario di matrimonio, fino alla Giornata Internazionale della Felicità che cade il 20 marzo, i motivi per riunirsi sono sempre tanti. E d’altronde cosa ci rende più felici delle occasioni di convivialità e del piacere che deriva dal ritrovarsi con le persone più care? Probabilmente nulla.

 

Aggiungi un posto a tavola

Oggi c’è un nuovo invitato pronto a starvi vicino nelle occasioni speciali: è Nuvola, l’Originale Pinsa Romana che grazie alla sua versatilità e leggerezza piace proprio a tutti! I bambini la adorano e gli adulti non riescono a farne a meno perché ha delle caratteristiche davvero inimitabili e perché nasce da un attento lavoro di ricerca e passione.

Pinsa Nuvola è la base pronta da farcire che si conserva in frigo tra 0°C e 4°C. In 5 minuti di forno è subito pronta e si presta ad organizzare piccoli eventi a sorpresa per i propri amici e parenti, che siano pranzi, cene, spuntini, apertivi, snack, da sgranocchiare davanti ad un film o a un evento sportivo in Tv. Condita a caldo come una pizza, oppure a freddo come una focaccia, Nuvola è adatta ad ogni abbinamento, mettendo d’accordo tutti i gusti e tutti gli stili alimentari: piace ai bambini, ai grandi, ai vegetariani, ai vegani, si può anche usare al posto del pane o tagliata a crostini per le zuppe.  Potete anche scegliere se gustarla in versione salata o addentrarvi nel meraviglioso mondo della Pinsa dolce.

 

Addenta la felicità

Nuvola sembra proprio nata per stare insieme e per festeggiare in allegria ogni occasione. Inoltre, unisce la semplicità della preparazione all’alta qualità del prodotto: il particolare mix di farine, la lunga lievitazione, l’alta idratazione dell’impasto e la stesura a mano a cura degli esperti pinsaioli della Di Marco, danno vita ad un prodotto artigianale con particolari caratteristiche organolettiche, e una consistenza davvero unica, da assaggiare anche nella versione Multicereali con grani antichi, segale, orzo, avena, semi di lino e di girasole, per un gusto più rustico e profumato.

Insomma, Pinsa Nuvola sprigiona tutto il piacere della convivialità e dell’accoglienza portando gioia e felicità nelle nostre case, perché non c’è niente di meglio che gustare una Pinsa in compagnia e vedere le persone intorno a noi che sorridono. 

Siete pronti per la prossima occasione di festa? Nuvola sì, sempre!